• Home
  • NOTIZIE
  • Notizie
  • Festa Gio Madonnari 2014 in Piazza Martiri a Mirano - Domenica 25 maggio 2014 ore 8:30
Visite: 660

Il Centro Turistico Giovanile “Agner” di Mirano organizza la consueta Festa Giò Madonnari.

Domenica 25 maggio 2014 in piazza Martiri a Mirano alle ore 8:30 la manifestazione artistica arrivata alla 26^ edizione. L’iniziativa fa rivivere l’antica arte dei pittori della strada e della pittura povera e vuole favorire occasioni di incontro, di gioco  e di espressione personale in uno spazio della città riservato a tante altre attività dell’uomo. La festa è patrocinata dal Comune di Mirano – Assessorato alla Pubblica Istruzione. Il tema di quest’anno sarà “In viaggio per conoscere... in viaggio per conoscerci...”.

Programma: ore 8.30 ritrovo, consegna del materiale e assegnazione dei posti; ore 9.00 inizio della manifestazione; ore 11.30 premiazioni. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà il 1° giugno 2014 con lostesso programma.
Quota di partecipazione € 4,00. Iscrizioni presso C.T.G. al Patronato San Pio X in via Cavin di Sala 9 o presso la Bottega d’arte in via Barche 118 sempre a Mirano (VE) anche per iscrizioni dll'ultimo minuto. Saranno accettate un massimo di 200 iscrizioni.
Regolamento: La partecipazione è aperta a tutti i ragazzi/e della scuola dell'obbligo e della scuola materna. Ci sarà in oltre un'apposito spazio per tutti i genitori che vorranno misurare la propria abilità.