Visite: 302

Villa Levi Moreno Mira VEGiornata ecologica per le pulizie straordinarie di Villa Levi Morenos. L’appuntamento, promosso dall’associazione MiraAttiva è fissato per sabato 29 giugno 2013 alla mattina a partire dalle ore 9:00 alle 13:00. Al termine pranzo al sacco.

La giornata serve per la pulizia del giardino e delle aree verdi e comunque serve anche per parlare di quello che è un “bene comune” per Mira, la Riviera del Brenta e del Miranese.

Rimbocchiamoci le maniche in tutti i sensi per regalare volontariamente un po’ di tempo per l‘opera di pulizia ed estirpamento delle erbacce con grande senso di partecipazione.

Oggi, la splendida Villa Levi Morenos, appare agli occhi di tutti in uno stato di incuria, sporca, inadatta ad accogliere il pubblico, i bambini e le mamme in sicurezza; è priva delle più elementari forniture di base come una fontana d’acqua, l’illuminazione, delle panchine e dei cestini per raccogliere la spazzatura. L’obiettivo principale del progetto è sensibilizzare la cittadinanza e le Istituzioni, riguardo le problematiche che purtroppo affliggono questo bene comune. Nel progetto dell’associazione culturale MiraAttiva c’è il desiderio che diventi un luogo di incontro, un contenitore di idee, uno spazio dove venga valorizzato e accolto ogni intervento per il bene di tutti. Un patrimonio del Veneto come luogo di aggregazione per i cittadini, un riferimento per il turismo che va messo sotto i riflettori dell’amministrazione Comunale perché non finisca abbandonato all’incuria e al vandalismo.

L’appuntamento è in Villa Levi Morenos a Mira Venezia per un forte segno di civiltà e di miglioramento. Villa Varisco, Levi Morenos Via Nazionale, 165 - 30034 Mira Taglio Venezia

Contattateci: Associazione Culturale MirAttiva 30034 Mira Venezia SitoWeb: www.mirattiva.org
Indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PaginaFacebook:  https://www.facebook.com/pages/MirAttiva/