• Home
  • NOTIZIE
  • Notizie
  • Coppa Città di Mirano - Venerdì 11 luglio gran finale della 7° Coppa Città di Mirano
Visite: 303

Coppa Città di Mirano Calcio A5 gran finale.

Da ormai sette anni il gruppo organizzativo del Real Campetto propone la Coppa Città di Mirano, il torneo estivo di calcio A5 che è diventato un vero e proprio must tra i giovani del territorio. Nel nuovissimo campo del Villaggio Solidale di Mirano, diciotto squadre si son sfidate a suon di gol per raggiungere il tanto ambito obiettivo della grande finale, prevista per venerdì 11 luglio. Il torneo, strutturato con una classica fase a gironi seguita da una ad eliminazione diretta, ha animato le serate di giugno e luglio offrendo l’opportunità a tutte le squadre di divertirsi e di dimostrare il proprio valore sul campo.

Dietro la buona riuscita del torneo, c’è il continuo lavoro dei ragazzi del Real Campetto, un gruppo di amici appassionati di sport, che si dichiara soddisfatto dello svolgimento della competizione. “Dopo tanti anni e nonostante i numerosi impegni riusciamo ancora a trovarci la sera per seguire le partite”, dichiara Andrea Tomaello, una delle figure di spicco dell’organizzativo insieme agli amici Mattia Bolzonella e Piero Trocciola. Punto di forza della gestione è senz’altro la grande comunicazione con le squadre: una pagina facebook costantemente aggiornata, calendari fatti ad hoc, sms e un organizzativo costantemente in contatto coi referenti delle squadre, senza dubbio dei valori aggiunti. Il successo, difatti, è confermato dai numeri: 18 squadre, più di 50 partite, centinaia di iscritti e una pagina facebook che conta più di 300 iscritti.

Nella giornata di martedì 8 luglio, Club dei Dogi e Graticolato si sono guadagnati la finalissima battendo i corretti avversari dei Senza Tetto e dei Tropical; venerdì 11 luglio, a partire dalle ore 20.30 presso la struttura del Villaggio Solidale di Mirano (via Miranese, 13) son previste le due finali con premiazioni e buffet a seguire.

Ogni aggiornamento verrà pubblicato nella pagina facebook del Real Campetto (https://www.facebook.com/pages/Real-Campetto/196535857062214): vi aspettiamo numerosissimi!