• Home
  • NOTIZIE
  • Notizie
  • La FILARMONICA di Mirano: “Concerto d’estate” domenica 22 giugno 2014 alle ore 21.00
Visite: 300

La FILARMONICA di Mirano: “Concerto d’estate”.

Un appuntamento da non perdere; la Banda Cittadina, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Mirano, terrà il tradizionale “Concerto d’estate” domenica 22 giugno 2014 alle ore 21.00 nella piazzetta antistante la Casa della Musica alla fine di via Gramsci. La Filarmonica, diretta dal Maestro Stefano Corrò, presenterà un repertorio molto variegato comprendente brani di musica tipica per banda e di musica moderna e ballabile.

Per il secondo anno  consecutivo al concerto della Filarmonica partecipa la scuola di tango “Asi se baila el tango” diretta da Laura Perale che con i suoi  ballerini si esibirà in una serie di brani della tradizione musicale argentina molto coinvolgenti e appassionanti.
Questa iniziativa si inserisce nel programma avviato dalla Filarmonica che tende a coinvolgere nelle attività concertistiche altri gruppi artistici che operano nel territorio e che trovano negli spazi della Casa della Musica il punto di riferimento culturale per sviluppare la loro passione musicale.