Visite: 499

Notizie Locali

MIRANO SUMMER FESTIVAL 2021

Dal 1 al 26 luglio torna il Mirano Summer Festival! 26 serate di musica con le cover band più amate e tanti ospiti. Quest’anno è possibile accedere all’evento tramite prenotazione.
Gli spazi del festival sono divisi in due aree :

AREA FESTIVAL
L’ingresso a quest’area è gratuito e permette di accedere a tutta la zona del Festival ad esclusione dell’arena dedicata ai concerti. In quest’area troverete gli stand gastronomici e i tavoli dove poter mangiare.

Link per prenotare l’ingresso gratuito:https://miranosummerfestival2021.eventbrite.it

CONCERTO
Per partecipare ai concerti proposti il costo del biglietto è 5€ per gli adulti e 1€ per i bambini di età pari o inferiore ai 12 anni. Chi acquista il biglietto per il concerto può accedere all’ara Festival senza ulteriore prenotazione.
Si può acquistare il biglietto inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando la data dell’evento e per ogni partecipante:

- nome e cognome,
- località di provenienza,
- numero di telefono.

I posti sono disponibili fino ad esaurimento, solo su prenotazione.
Le prenotazioni possono essere cumulative, per più serate.
In area concerto sono previsti solo posti a sedere numerati e assegnati dall'organizzazione. Il pagamento avverrà attraverso bonifico. Le coordinate bancarie verranno fornite nella mail di risposta alla prenotazione.

I concerti di Rumatera e Pink Sonic hanno prezzi e modalità di prenotazione differenti.