Visite: 382

Notizie Locali

SOSPESO IL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO CAUSA DISPOSIZIONI ANTI COVID

Il Mercatino dell’Antiquariato e del collezionismo “Gli Oggetti dei nonni” è l’occasione per ammirare un gran numero di oggetti di antiquariato e cose usate organizzata dal Comune di Mirano ogni 3ª domenica del mese (esclusi i mesi di luglio e agosto). Si tratta di un mercato dell’antiquariato, del collezionismo e vintage che unisce il fascino del centro storico di Mirano con la scoperta di oggetti che non hanno età ma solo storie da raccontare!

Negli anni questo appuntamento ha riscosso sempre più adesioni e attirato sempre più curiosi. Oggi siamo felici di annunciarvi che "𝐀𝐧𝐭𝐢𝐪𝐮𝐚𝐫𝐢𝐚𝐭𝐨", mensile di arte antica, arti decorative, cultura e collezionismo, di tiratura nazionale (Cairo Editore), annovera ufficialmente il 𝐌𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐧𝐭𝐢𝐪𝐮𝐚𝐫𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐌𝐢𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐧𝐭𝐢𝐪𝐮𝐚𝐫𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐝'𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚!

Nell’ultima pubblicazione di questo mensile viene ricordato l’appuntamento con il mercatino dell’antiquariato di Mirano per domenica 17 gennaio 2021. Purtroppo, dobbiamo annunciarvi che questa data è stata annullata causa Covid, ma vi assicuriamo che il nostro mercatino dell’antiquariato tornerà presto a farvi sognare grazie alla magia degli oggetti dei nonni.
Vi terremo aggiornati!